giovedì 3 gennaio 2008

Qualche card....e scende la neve!!!

Mi piace l'inverno, anche se abitando a 3 km dal mare non vedo l'ora che arrivi l'estate per andare un pò a spiaggia... Ma l'inverno ha tutto un altro sapore, forse perchè arrivano le festività e nei weekend mi rinchiudo nel mio laboratorio per creare... O forse perchè era la mia stagione preferita da bambina, quando restavo alla finestra a vedere incantata la neve scendere aspettando il momento buono per uscire a giocare... Da quando mi sono sposata e mi sono trasferita "verso la costa" non l'ho vista più di tanto...ma da ieri sera...eccola qui!!!! una bella nevicata!!!!

Ero dai miei genitori questa mattina ma subito dopo pranzo siamo scappati per evitare di rimanere bloccati, visto che la strada non veniva tanto pulita dalla neve... ecco quale era la visuale tornando verso casa:








Ed era ancora poca...adesso qui da me ce n'è un sacco e un vento pazzesco mi sembra quasi di vivere in Alaska!!!


Aggiungo anche le foto di alcune card che ho realizzato per Natale, peccato che non sia riuscita a fotografare tutte quelle che ho fatto perchè molte le ho realizzate al volo nel pomeriggio della vigilia...pazienza....tanto ne realizzerò presto delle altre.














Le card sono state realizzate con cartoncino bianco, marrone e blu, timbri, bottoni, nastri, brads, trasferelli, adesivi, e microsfere. Si vede che mi piacciono le shaker box ?!?!

1 commento:

Antonella ha detto...

Bellissimeeeee!!!!!! Non saprei proprio dirti quale mi piace di più!!!!
brava!