giovedì 24 aprile 2008

Mercatino per Francesco

Eccomi qui un pò di corsa per mostrarvi cosa ho spedito ieri alla Stefy per il mercatino per il piccolo Francesco che si terrà a Robecco sul Naviglio (MI) il 1° Maggio, sul blog di Anna trovate anche un link con le indicazioni per raggiungere il paese.















Qualche particolare:

















Con dei panetti di glicerina trasparente ho realizzato delle saponette a forma di cuore in cui all'interno vi è uno o due boccioli di rosa essicati, al profumo di gelsomino o vaniglia. Le saponette poi sono state confezionate in bustine di carta da pacco , legate con raphia e con applicate delle etichette stampate su carta riciclata. I sali invece sono stati prima colorati , poi profumati con essenza di gelsomino o vaniglia e lasciati al sole per qualche giorno. Poi li ho confezionati nel tulle dentro cestini di vimini, impachettati nel cellophane e legati con la raphia. Anche qui le etichette sono in carta riciclata, applicate su cartoncino ondulato e con un laccetto di spago.
Avrei voluto relizzare molte più cose, ma purtroppo non ne ho avuto il tempo materiale...
Spero comunque che il mercatino sia un successone, tante altre ragazze hanno partecipato con le loro creazioni e spero di cuore che sul banchetto non rimanga più nemmeno una briciola! ^-^


Ecco anche l'ultimo lo che ho realizzato per il meeting di genova, ho usato dei colori che di solito non uso, mi piace moltissimo il risultato:



Particolari:












La carta è Creative Immaginations, patterned Basic Grey e le stelline ritagliate da una carta Scenic Route, i timbri sono Hero Arts e la scritta invece è Stamperia, fiori Prima, bottoncini Basic , strass adesivi e tag in metallo Imaginisce.

Per ora chiudo qui, avrò 10 giorni liberi e ho voglia di creare un sacco di cosine scrappose...intanto vi faccio tanti ma tanti auguri di buone feste! ^-^
Bacini

4 commenti:

Antonella ha detto...

i pacchettini sono un'amore... mi vien voglia di comprarli al solo guardarli!!!!! Poi trovo carinissima l'idea della coccinella!!!!

Il tuo LO lo avevo notato al meeting (non sapevo fosse tuo!!!) e ho molto apprezzato il tutto ed in particolar modo le strisce di journaling messe così a mo di freccia!!!!! Sicuramente prima o poi te lo copierò!!!!

Marevan ha detto...

Ma che lavorone che hai fatto per Francesco !! Un'idea davvero stupenda

[ ellie ] ha detto...

si si ! il tattoo e' mio e ne vado fierissima, e' il mio preferito :-))))

il materiale arrivava un po' da bluemoon ed un po' da paperarts.co.uk

ed alcune cosine le ho prese da blade rubber.

non so che dirti per le tue creazioni per il progetto francesco........non ho parole !!!!!!! Saresti stra-bravissima a fare bomboniere tu !!!!!! io diventati pazza l'anno scorso quando mi son sposata ma ho voluto fare tutto io, senza comprare nulla. ti lascio il link dove puoi vedere delle cosine che feci....!

http://album.alfemminile.com/album/seeall_201576/29th-Sept-2007-Our-Fab-wedding.html



all'epoca non ero ancora nello scrap...senno' credo avrei fatto di meglio :-)

domenica parto x la russia, ci si sente quando torno.

besos

Anonimo ha detto...

Che amore le tue confezioni Lisa!!! Complimenti!!! Ed il layout è davvero originale! Grazie ancora per aver partecipato sia al meeting che hai concorsi!!! ^-^