sabato 11 febbraio 2012

Una Card a Settimana #6 e un pò di cucito ;-)

Ecco le ultime card realizzate.... ideali per S. Valentino ;-)
Questa l'ho realizzata per Una Card a Settimana sul forum Asi




Cartoncino a pois bianco, carte e rubon BoBunny, Pink Paislee, thichers in feltro American Crafts, pizzo in carta, nastrini twine e a pompom e ovviamente i miei amati strass ;-)


Questa invece l'ho realizzata per la sfida in corso sul blog di HBC


La palette colori è Rosso-rosa-grigio e bianco: ho trovato una vecchia patterned Rosa-grigio di Heidi Swapp che faceva al caso mio, poi patterned BoBunny, cuoricini Ki Memories, thickers American Crafts, abbellimento Love Elsie ;-)


Ormai manca poco.....pochissimo...... e siccome avevo un pò di tempo e non mi andava di utilizzare dei banalissimi sacchettini per l'ospedale ho creato questi......molto stoffosi ;-) nei colori che adoro rosso-azzurro e giallo

Spero di esservi stata d'ispirazione ;-)



Infine......in mezzo alla bufera di neve questa settimana è arrivato anche il mio premio per il corcorso su http://www.stamping.it/ .......ohhhhhhhhhhh che meravigliaaaaaaa ;-)
A presto! ^-^

4 commenti:

Livia ha detto...

Che belle!!!
Livia
xxx

ERIkA ha detto...

Queste card sono favolose!

La Frafra ha detto...

ma che belle le card!!!
e le sacche per l'ospedale§?!
simpaticissime e colorate!!!

Yaya ha detto...

Ciao Lisa... ho partecipato allo swap di scrapbookindo ed ho ricevuto la tua card agendina!
Ho spulciato il tuo blog e devo farti i miei complimenti, fai delle cose moooolto carine ed originali!
Alla prox
Yaya