martedì 2 febbraio 2016

Card per San Valentino vellum&acetato

Ciao!
febbraio è uno dei miei mesi preferiti soprattutto perchè è il mese in cui è nato mio figlio, o forse perchè si respira amore ogni giorno sempre di più con l'avvicinarsi di San Valentino..... fatto sta che il romanticismo ha colpito anche me nella creazione delle mie ultime cards che vi mostro....






Queste card le ho realizzate sia per l'attuale sfida sul blog ASI sia per il Grande Gioco dello Scrapbooking lanciato sul forum ASI il mese scorso! Sono realizzate spruzzando del colore rosso perlato su cartoncini bianchi e alternando strati di carta patterned a carte e abbellimenti in acetato e vellum 


Questa card invece l'ho realizzata sempre per il blog ASI, cucendo in modo irregolare un cartoncino rosso e applicando sopra una grande cuore ad origami con scritta intagliata con la cameo

Spero di esservi stata di ispirazione!
Lisa

1 commento:

CLAUS ha detto...

oddio ADORO!!!!!
Grazie per aver giocato con su scrapbookingitalia!
Claudia