domenica 28 febbraio 2016

Mixed media tag per un segnalibro

Hello!
Continuo con entusiamo a partecipare al grande gioco dello scrapbooking sul forum ASI, e con l'ultimo lancio è uscito (di nuovo) il vincolo del segnalibro :-) ecco quello che ho creato:


Sono partita da una tag manila sulla quale ho spruzzato del gesso spray, e ho colorato lo sfondo con i gelatos. Successivamente ho aggiunto delle timbrate a "macchie" nere e con lo stencil a pois ho applicato un sottile strato di gesso bianco. La scritta è creata con la silhouette e colorata con il colore Dauber della Hero Arts



Ho ultimato il mio lavoro con qualche abbellimento e spruzzando qualche gocciolina di colore nero
Con questo progetto partecipo anche al challenge
Alla prossima!
Lisa



1 commento:

Zoey | Scrapsaurus ha detto...

Quanto bel colore!!! Brava!
Grazie per aver giocato con noi su Simon Says Stamp! MOnday Challange!!
X Zoey